ASSOCIAZIONE CENTRO E SEDE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Ex legge 124/2017

CONTATTI LINK UTILI
 
Servizi Associazione
 
Lavora con Noi
Grazie a...
 
Fondazione Melograno On.
 

Amministrazione trasparente

Le informazioni presentate sulla pagina dedicata all’amministrazione trasparente sono pubblicate ed aggiornate secondo le disposizioni del D.Lgs. n. 33/2013.

Tramite questa pagina del sito dell’ente gestore è pertanto possibile consultare:
 

  • BILANCIO di esercizio e costi contabilizzati

Bilancio di esercizio in forma integrale e semplificata (pubblicato entro 30 gg. dalla data di approvazione)

Visualizza:
 
Ultimo Bilancio di Esercizio  -  Relazione di missione  -  Bilancio sociale  -  Rendicontazione revisore  -  Relazione organo di controllo

Visualizza lo storico bilanci

Visualizza costi contabilizzati ultimo triennio
 

 Carta dei servizi e standard di qualità sono consultabili alla pagina del sito dedicata a ciascuno dei servizi gestiti:


C.D.D.
C.S.S.
C.S.S. 2 Il Melograno

C.S.E.

Class action: attualmente non ci sono ricorsi in giudizio proposti da titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti dell’Associazione.

Lista di attesa: i criteri di formazione e gestione delle liste di attesa sono indicati sulle rispettive Carte dei servizi visualizzabili ai link sopra riportati.

I tempi medi effettivi di attesa per l’accesso a ciascuna tipologia di servizio sanitario erogato sono riportati ai seguenti link:

         Centro Diurno per persone con disabilità (C.D.D.) – 2 anni

         Comunità Socio Sanitaria per persone con disabilità (C.S.S.) – 2 anni

         Comunità Socio Sanitaria per persone con disabilità (CSS.2 Il Melograno)

         Centro Socio Educativo (C.S.E.) – Immediato

Si specifica che i tempi di attesa indicati per i servizi residenziali (CSS )  sono tempi medi riferiti ai ricoveri a tempo indeterminato.

Per gli inserimenti temporanei i tempi di attesa sono normalmente più celeri e determinati dalla programmazione e dalla disponibilità del momento di eventuali posti liberi.

Per maggiori informazioni contattare l’ente gestore riferendosi ai recapiti riportati sul presente sito WEB.
 

  • ACCESSO CIVICO

L’accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni di pubblico interesse, senza necessità di dimostrare la sussistenza di uno specifico interesse giuridicamente tutelato (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).

Eventuali richieste di accesso civico a dati, documenti e/o informazioni di pubblico interesse dovranno essere trasmesse all’attenzione del Legale Rappresentante di ANFFAS Abbiategrasso– Onlus, tramite posta ordinaria o posta elettronica/PEC, ai seguenti recapiti:

ANFFAS ABBIATEGRASSO
Strada per Cassinetta 27 – 20081 ABBIATEGRASSO (MI)

amministrazione@anffasabbiategrasso.it

amm.anffas@dylogpec.it


indicando nell’oggetto “Richiesta di accesso civico” e specificando per quale dato, documento o informazioni di pubblico interesse è formulata la richiesta.